MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops

venerdì, febbraio 24, 2012 | , | Bookmark and Share

MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops

MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops

Dettaglio di MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops

Piattaforma : PlayStation 3

MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops recensioni da clienti

Recensione : MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops Queste cuffie sono il massimo per giocare a fps come appunto CoD. Si sente molto bene, il suono è pulito e si riescono a sentire tutta una serie di suoni che i giocatori normali si sognano, oltre alla loro precisa collocazione nella mappa. E' molto comoda e facilmente configurabile. Costa un occhio ma è veramente bella, sono pienamente soddisfatto della spesa. L'unica cosa che rompe un po' è la lunghezza del cavo che va dalla cuffia al controllo del volume... è abbastanza corto quindi ti tocca tenerlo sulla pancia se sei seduto (a dire il vero c'è una molletta per tenerla su, ma poi il problema si sposta alla lunghezza del filo che va dal controller al controllo volume). Non sarebbe neanche un problema se non fosse che è abbastanza pesante.

Recensione : MAD CATZ PS3/X360 Headset COD Black Ops Ho acquistato la cuffia (basata sul modello AX720 di Tritton) per la brandizzazione COD (essendo un fanatico della saga).
La cuffia è molto ben assemblata ed i materiali sono assolutamente degni del prezzo.
La cuffia è collegata alla PS3 da un cavo ottico e da uno "scatolotto" che racchiude chip di decodifica ed amplificatore.
I cavi sono fatti veramente bene (con treccia in tessuto).
La cuffia si collega al decoder mediante cavo e dispone di "telecomando" con il quale trattare il volume principale e il volume "chat" essendo, appunto, separati.
L'esperienza di gioco è veramente coinvolgente anche se, a mio parere, siamo lontani dagli effetti 5.1 di un impianto home-theater, anche "primo prezzo".
Le cuffie non danno fastidio, anche dopo sessioni di gioco medio-lunghe (2-3 ore).
Sono fornite (in questa limited edition) anche con un praticissimo zainetto nel quale conservare (e trasportare da qualche amico) la nostra stilosissima cuffia.
L'acquisto è fortemente consigliato.